review tour

REVIEW TOUR: Fammi sognare di L.A. Cotton (Kiss Publishing)

Titolo: Fammi sognare
Serie: Black Hearts Still Beat #3
Autore: L.A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Collana: Kiss Publishing
Genere: new adult/music romance
Data pubblicazione: 03 agosto 2023
Formato: ebook (2,99€)
Pagine: 221

Cari lettori, lo so dovrei essere in vacanza e un piccola parte di queste giornata le ho passate leggendo l’ultima uscita in casa Queen Edizioni con la collana digitale Kiss Publishing.
Si tratta di Fammi sognare, terzo volume della serie Black Hearts Still Beat di L.A. Cotton.

La serie è formata da:
#1 Non scappare (11 novembre 2022)
#2 Ho bisogno di te (24 febbraio 2023)
#3 Fammi sognare (03 agosto 2023)

Trama

Rafe Hunter pensava di essere destinato a due cose nella vita: suonare la chitarra e mantenere il fratello sulla retta via. Fino a Eva.
Lei gli fa desiderare di essere migliore. Gli fa sognare una vita dopo la band. Ma i Black Hearts Still Beat sono tutto ciò che ha sempre conosciuto. Rafe vuole un futuro con Eva, ma quando si deve scegliere tra il cuore e la testa, tra la fama e il futuro, niente è mai semplice.
La musica li ha salvati, ma è finalmente giunto il momento per Rafe di lasciare che sia il suo cuore a comandare? O l’amore sarà la rovina definitiva di Eva e dei suoi ragazzi dal cuore nero?

* Fammi sognare è il libro conclusivo della storia di Eva e Rafe. Deve essere letto dopo Non scappare e Ho bisogno di te.

Il mio pensiero

Come non rimanere mai deluse da un libro? Leggere quelli scritti da L.A. Cotton.
Anche questo terzo volume non ha disatteso le mie aspettative e la conclusione del racconto di Rafe ed Eva.
Ogni volta che inizio un suo libro mi domando con quale incantesimo di inchioderà alle pagine, facendo volare il tempo in breve.

La band dei fratelli Hunter è un crogiuolo di problemi, di anime che sembrano dannate a soffrire in modi diversi. Ogni volta che leggevo un pezzetto della loro storia li pensavo come una famiglia che ha deciso di diventare per potersi difendere, per poter avere qualcuno da amare incondizionatamente.

“Vedevo ogni emozione proprio lì, in macchie d’argento e di grigio. Amore. Possessività. Rabbia. Dolore. Rimpianto. C’era una tempesta che infuriava dentro di lui e io ero proprio al centro di essa.”

Quando l’ho finito la prima cosa a cui ho pensato è a quanto si sposasse alla perfezione questo titolo, quanto rappresentasse la coppia di ragazzi protagonisti.

“Voglio te, Evangeline Star Walker, più di quanto abbia mai voluto qualsiasi altra cosa. Non posso farcela senza di te.”

L’amore che li avvolge li eleva, li fa maturare e compiere delle scelte.
Qui ho trovato Rafe essere il punto focale della storia, lui deve scegliere tra la famiglia, il fratello, la musica e Eva, l’amore, la vita, il palpitare del cuore in modo diverso.
In realtà Eva non vuole assolutamente allontanare da Levi, anzi lei vuole aiutarlo, vuole donare la tranquillità e la pace dai loro pensieri fissi, dai loro dolori

“Ti aiuterò a rialzare Levi quando cadrà e lo sosterrò insieme a te quando le cose si faranno troppo pesanti. Sono la tua persona, Rafe, e insieme possiamo essere la persona di Levi.”

Eva che ha sconfitto la morte, vuole essere la persona che guarisce le ferite, che allieva il dolore, vuole essere la luce, quel faro pronto a illuminare la strada di Rafe. E lui comprende che non può più continuare ad accettare gli errori di Levi, le sua colpe, e quei rimpianti che sembrano piovergli addosso ogni volta che il fratello glieli scaglia addosso quando scende nel buio.
L’incontro con Eva cambia la sua vita in tutte le sue sfaccettature; non solo lo aiuta a prendere una posizione e a capire che lui non può essere il salvatore di Levi, ma anche a incidere sulla sua musica

“Era entrata nelle nostre vite in un momento in cui le cose sarebbero potute andare facilmente fuori controllo. Ci aveva cambiati. Ci aveva resi migliori. E non l’avrei mai lasciata andare.”

Ho vissuto questa storia come se fosse la chiusura di un cerchio, quello che inizia da due persone sofferenti, che cercano di sopravvivere, ma che si sono scelti fin dal principio; poi sono passati attraverso il tormento, il dolore, le scelte sbagliate e le non scelte, i dubbi, la voglia di sopravvivere e amare. Infine la perdita, un qualcosa che nessuno di loro poteva sopportare, la distanza tra loro due non era contemplabile e a quel punto tutto è nelle mani di Rafe che compie la sua valutazione.

“Per me Eva era quella giusta. La mia salvezza. Lei era la mia possibilità di avere qualcosa di vero. qualcosa di buono, puro e non contaminato da tutte le altre stronzate.”

Non potete lasciarvi indietro questa serie, sognerete e soffrirete con Eva e Rafe, odierete e poi cercherete di comprendere Levi.

A me non resta che ringraziare la casa editrice per avermi dato la possibilità di perdermi in questi due personaggi, fornendomi una copia digitale per leggerlo in anteprima.

Lascia un commento