review tour

REVIEW TOUR: Amore proibito di Lane Hart (Kiss Publishing)

Titolo: Amore proibito
Autore: Lane Hart
Editore: Queen Edizioni
Collana: Kiss Publishing
Genere: forbidden
Data pubblicazione: 30 novembre 2023
Formato: ebook (2,99€)
Pagine: 280

Cari lettori, questo forbidden proposto nella collana Kiss Publishing della casa editrice Queen Edizioni è stato per me una vera e propria chicca. Si tratta di Amore proibito di Lane Hart, uscito il 30 novembre 2023.

Trama

Non mi interessa quello che dicono gli altri, amare Sam non è stato un errore.
L’unico errore che ho commesso è stato lasciare che la persona sbagliata ci vedesse insieme.
Sono marcito per dieci agonizzanti mesi in prigione intanto che quell’idiota cercava di prendere il mio posto.
Sam pensa di essere andata avanti con la sua vita. È esattamente quello che volevo che facesse, finché non ho scoperto che il piano di lui aveva funzionato. Loro due hanno vissuto insieme, giocando alla famigliola, invece io lottavo per sopravvivere.
Quello che lui non capisce è che Sam è mia e non può fare nulla per tenerci separati. Sarà divertente vederlo tentare. Io sto tornando a prenderla.

Il mio pensiero

Trovo incredibile come la Queen Edizioni, e di conseguenza la Kiss Publishing, non sbagli un colpo. Con loro ho sempre avuto l’imbarazzo della scelta ma, detto tra noi, basta chiudere gli occhi e puntare il dito sullo schermo e acquistare uno qualsiasi dei loro libri. ognuno sarà un viaggio indimenticabile.

Samantha e Grant. Dieci anni di differenza, lei diciannove anni, lui ventinove; lei studentessa del high school all’ultimo anno, lui fisioterapista.
Ma l’attrazione tra i due, le emozioni e le sensazioni che provano entrambi sono uniche e forti allo stesso modo, non esiste alcuna differenza di età, solo una grande voglia di stare insieme. Anche se più che voglia mi verrebbe di dire bisogno.

Sam vuole aggiudicarsi la borsa di studio completa per il college e fa parte della squadra di atletica della scuola. Un giorno mentre si allena scivola sul ghiaccio e va nello studio del suo medico per sincerarsi di non aver arrecato alcun danno al suo piede. Ma chi entra in quella sala non è il suo dottore di sempre, ma qualcuno che la incanta fin dal primo sguardo.
Lui è sicuro, lei è ingenua, caratterizzata da una purezza d’animo che lo colpisce.
Tra loro a tensione cresce a ogni sfioramento, a ogni sguardo, a ogni sorriso rubato. Grant non vuole problemi e non è una persona irresponsabile, ma Sam è qualcosa di diverso, di profondo.
Comprendono fin da subito che stare lontani non possa essere ipotizzabile nemmeno lontanamente, ma hanno un problema: non possono esserci rapporti interpersonali ravvicinati tra medico e paziente, quindi cercano di stare attenti e di godersi ogni attimo passato insieme.
Ma tutto è destinato a complicarsi, nel momento in cui lui entra a far parte dello staff della scuola che frequenta Sam ed ecco che le cose non possono che aumentare il rischio, quindi lasciarsi o continuare a frequentarsi?
Sam e Grant non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, sono troppo legati per poter tornare indietro e far finta che niente sia successo.
I loro incontri proseguono fino a quando qualcuno non decide di denunciarli e a quel punto ogni cosa si sgretola e si conclude con lui che finisce in galera per dieci lunghi mesi.

Il libro parte proprio da qui, dal momento in cui questi mesi sono terminati e Grant finalmente è libero e può iniziare a ricostruire la sua vita, ma il suo percorso trova fin dall’istante in cui mette il naso fuori dalle mura del carcere.

Una storia intensa, combattuta, equilibrata nonostante tratti argomenti complicati, non scade mai nel volgare e qualche pennellata di suspense. La storia di un amore proibito, ma proibito agli occhi di chi?

“Prima avrei dato qualsiasi cosa per stare con lui, ora offrirei tutto per smettere di amarlo”.

Ringrazio la casa editrice per avermi dato la possibilità di leggere questo libro in anteprima (sappiate che per me è durato troppo poco, ma si sa, quando una storia prende le pagine volano via velocemente), fornendomene una copia digitale.

Lascia un commento